๐˜”.๐˜.๐˜“.๐˜.๐˜ˆ. – ๐˜”๐˜ฐ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ข๐˜ญ๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ท๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ญ๐˜ข๐˜ท๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ฆ ๐˜ญ’๐˜ช๐˜ฏ๐˜ค๐˜ญ๐˜ถ๐˜ด๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ช๐˜ท๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ค๐˜ถ๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ

In collaborazione con laย Regione Pugliaย eย ARTI Puglia, l’agenzia regionale per l’innovazione tecnologica,ย Universitร  degli Studi di Napoli Federico II,ย #CGMย #Curvatiย e professionisti dellaย #Leanย #manufacturingย ,ย Manifaktura srlย ha contribuito attivamente a ridefinire il paradigma del lavoro penitenziario.

Finanziato attraverso il PON Inclusione 2014-2020, il progetto si propone di coordinare a livello nazionale una strategia innovativa, razionalizzando il sistema esistente, valorizzandone le potenzialitร  e introducendo nuove metodologie.

L’obiettivo finale?

Trasmettere competenze ai detenuti, preparandoli per una transizione fluida al momento del rientro nella societร .

progetto Milia

Presso la Casa circondariale di Lecce e la Casa di reclusione di Sulmona, abbiamo contribuito a creare un’azienda carceraria focalizzata sulla produzione diย #arredi, con uno specifico modello di business che offre opportunitร  concrete di apprendimento e lavoro.

๐ŸŽฅ Guarda il video per conoscere da vicino la realizzazione di questo progetto innovativo che promuove l’inclusione e la riabilitazione sociale!
๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡
โ€‹https://lnkd.in/dBMZSme6